PROGETTO CUCINA MODERNA
12 mesi di lavoro, per trasformare un progetto da “cantiere” in una residenza studiata nei minimi particolari con accorgimenti pratici non pensati nel progetto base che prevedeva un’ estetica esterna molto curata e contemporanea ma con interni nello standard , senza studi particolari.
Il nostro lavoro di accompagnamento del committente ci ha visto eseguire un re-design di alcuni muri interni e la ridisposizione degli elementi per dare un senso maggiore di accoglienza con un’ occhio molto attento all’ utilizzo pratico.
Materiali di primo ordine come il gress, il bambù, il vetro, il Fenix per la zona cottura hanno dato un valore aggiunto al progetto.
L’ illuminazione a led RGB controllata dalla domotica di serie è stato un’altro punto focale nel progetto dei vani, con misurata attenzione alla luce solare e ai fastidiosi coni d’ ombra.
Colori e carta da parati trasportano in un’atmosfera ovattata, calda, avvolgente.
Buona visione e se hai bisogno di pensare alla tua nuova casa e vuoi ottenere un progetto 3D chiamaci e fissa un appuntamento al tel. 340 00 627 07 oppure compila il form alla fine dell’ articolo.
TOP IN GRESS PORCELLANATO EFFETTO SCATOLA
LED INTEGRATO NEI PENSILI
PRESE CORRENTE/SERVIZIO A SCOMPARSA SOTTOPENSILE
PENISOLA IN GRESS PORCELLANATO CON GAMBONE IN VETRO TEMPERATO TRASPARENTE E MENSOLE IN BAMBU BIANCO
CARTONGESSO A SCATOLA PER CUCINA TINTO CAMPIONE CON INCASSO LED RGB COMANDATO DA DOMOTICA PER RICHIAMARE TRAMITE COMANDI VOCALI SCENARI E COLORI A PIACERE
ABBINAMENTI DI TINTA, CARTA PARATI , LE PRESE NELLA PARTE CORTA DELLA PENISOLA ALIMENTERANNO UNA MACCHINA DEL CAFFE E I SUOI ACCESSORI
Progetto integrale zona living in provincia di Monza Brianza
E’ con immenso piacere che vi mostro il risultato del nostro lavoro fatto in tempi di distanziamento sociale , superando le barriere del malessere generale affinchè la proprietà dimentichi il momento storico negativo e viva nel suo nuovo spazio sicuro e confortevole.
0