Domande frequenti

 

Quali altri servizi offre Wedomo?

Wedomo offre inoltre servizi di studio e progettazione di arredi su misura,  schemi impianti, studio abbassamenti e cartongessi consegna e montaggio.

 

Quanto ci mette ad arrivare il mio ordine?

Ci vogliono dai 3 ai 15 giorni a seconda della destinazione e del volume della merce.

 

Wedomo fornisce un servizio di consulenza d’arredo?

Assolutamente sì, l’azienda ha un ufficio dedicato appositamente all’interior design.

 

Ho cambiato idea su un ordine che non mi è ancora arrivato, posso modificarlo?

Se l’ordine è già stato spedito deve attendere che la merce arrivi, dopo di che può effettuare la procedura di reso. Se l’ordine non è ancora stato spedito e non si tratta di merce su misura possiamo effettuare il cambio prodotto.

 

Posso acquistare il servizio? Come si fa?

Quando viene acquistato un prodotto basta specificare nelle note la destinazione con la richiesta di montaggio.

 

Vorrei cancellare il mio ordine. Come posso fare?

Se l’ordine è già stato inserito e saldato non è possibile, può tuttavia avviare la procedura di reso una volta che la merce è arrivata.

 

Posso chiedere di consegnare un ordine all’estero?

Le tariffe sono per il territorio italiano, per l’estero basta specificare la destinazione così da poter preventivare la spedizione.

 

Ho cambiato idea su un prodotto. Posso richiederne il ritiro a domicilio?

Effettuiamo solo trasporti con il corriere, il servizio di ritiro a domicilio comporta di un extra sul prezzo.

 

Quali sono i termini di garanzia previsti per i prodotti Wedomo?

La garanzia per i privati è di 2 anni dalla data di acquisto, per le aziende 1 anno.

 

 

Carrello

loader