Mediterraneo

PROGETTO APPARTAMENTO MEDITERRANEO

Quando i genitori ti lasciano una residenza molto spesso gli arredi  e le finiture sono vetuste, appartengono ad un’altra generazione quando solo la sostanza era il primo canone da considerare per arredare una casa.

Il nostro lavoro deve mettere in conto questa trasformazione e per ridisegnare la casa nel 2020 occorre fare uno studio degli spazi, delle proporzioni , dei colori e dei materiali.

In questo particolare caso l’appartamento si presenta in ottimo stato di conservazione ma ha bisogno di un restyling stilistico operando principalmente sugli arredi, abbassamenti, illuminazione e colori.

Questo è il nostro modo di vedere le cose , il cliente che ha commissionato il progetto opererà secondo le nostre direttive verso la fine del 2020 e noi non vediamo l’ora di vedere il risultato finale.

Buona visione e se hai bisogno di pensare alla tua nuova casa e vuoi ottenere un progetto 3D chiamaci e fissa un appuntamento al tel. 340 00 627 07 oppure compila il form alla fine dell’ articolo.

PROGETTO REALIZZATO DA WEDOMO

Nei nostri giorni fortunatamente con la diffusione di immagini e stili alla portata di tutti , il livello di finitura di un appartamento si è alzato moltissimo , le linee sono cambiate, le proporzioni sono cambiate, il modo di vivere la casa è cambiato.

0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loader